www.gruppocanoeroma.it > Canoa e Kayak in Mare


"ETRURIA CUP 2006"
Gara Nazionale Outrigger OC2
Monte Argentario (GR)
25 aprile 2006

Pagina 5/5
"LE PREMIAZIONI"

Sono le 18:00 e nella sala del ristorante del Camping Feniglia è il momento delle premiazioni. Dopo il saluto di Gianni Montagner, team leader del Gruppo Canoe Roma e ideatore della Etruria Cup la parola passa a Giovanni De Francesco, questa volta nella veste di cerimoniere, per la premiazione degli equipaggi vincitori delle tre categorie. Un premio speciale (un buono sconto di 500 euro per l'acquisto di una OC2 offerto da Allwave) è assegnato al Miglior Club: la classifica è stata stilata stilata assegnando al primo equipaggio di ogni categoria tanti punti quanti erano gli equipaggi concorrenti nella categoria stessa, al secondo un punto in meno, al terzo due in meno e così via fino all'ultimo classificato che ha guadagnato un solo punto. In aggiunta a questo punteggio il 1°, il 2°, il 3° e il 4° classificato hanno ricevuto un Bonus rispettivamente di 10, 6, 3 e 1 punti. Il punteggio di ogni Club è stato determinato sommando i punteggi guadagnati da tutti i suoi equipaggi in ognuna delle tre categorie. Il Miglior Club è quello degli Amici del Fiume di Torino seguito a due soli punti dal Gruppo Canoe Roma. Al terzo posto il Team Kayak Sardegna.

Ora è il momento dei saluti. Prima di partire tutti ci esprimono il loro apprezzamento per l'organizzazione dell'Etruria Cup e ognuno sottolinea tra gli aspetti più importanti il clima unitario e costruttivo che il Gruppo Canoe Roma è riuscito a realizzare con questa manifestazione.

Adesso non resta che smontare tutto, caricare le canoe sul carrello, mettere a posto le ultime cose. Il GCR si ferma a cena e a tavola si fa un primo bilancio dell'Etruria Cup e già si discute della prossima edizione. Prima di andare via c'è però un'ultima premiazione da fare: il riconoscimento del Gruppo Canoe Roma a Maurizio Patanè - uno dei nostri migliori atleti in questo periodo fermo per problemi a una spalla - per il grande lavoro organizzativo fatto per la riuscita di questo evento.

 

CLASSIFICA PER CLUB

1 Amici del Fiume Torino 49
2 Gruppo Canoe Roma 47
3 Team Kayak Sardegna 31
4 Canottieri Comunali Firenze 25
5 Trevignano Outrigger Va'a 24
6 Dragolago Anguillara 14
7 WAS Savona 10
8 Makai Roma 10
9 Posidonia Cagliari 7
10 CanoaRepublic 6,5
10 Mako Milano 6,5
12 Kauna Team Cagliari 5

 

Il Trofeo realizzato apposta per noi dall'artigiano Pierluigi Berni
Ceramiche "L'Etrusco" - Sovana (GR)
La premiazione
Gianni Montagner Giovanni De Francesco
Linda Colligiani e Gianna Carlucci
Canottieri Comunali Firenze
2° cat. Donne
Barbara Pica e Betty Bassanelli
Gruppo Canoe Roma
1° cat. Donne
Augusto Filzi e Roberta Filzi
Dragolago Anguillara
3° cat. Misto
Uka Edwards e Alessandro Vacca
Kauna Team Cagliari / Team Kayak Sardegna
2° cat. Misto
Sandra Steraj e Sergio Benzio
Amici del Fiume Torino
1° cat. Misto
Giancarlo Miolla e Danilo Ceri
Canottieri Comunali Firenze
3° cat. Uomini
Beppe Storoni e Maurizio Simeoni
Trevignano Outrigger Va'a
2° cat. Uomini
Luca Cassolo e Sergio Bazzini
Amici del Fiume Torino
1° cat. Uomini
Luca Cassolo riceve il premio per il Miglior Club: gli Amici del Fiume Un premio speciale per Gianni "el Cap" da parte del Gruppo Canoe Roma
 

 

Torna indietro

 

Home

Privacy e Cookie Policy