www.gruppocanoeroma.it >


CASALECCHIO SUL RENO - BOLOGNA - FIUME RENO
CAMPIONATI REGIONALI SLALOM
16 marzo 2003.

DONNE

- Tiziana Lazzari: III classificata cat. MasterA

SQUADRE

- Eva Pietroni-Teresa Rizzuto-Tiziana Lazzari: III classificate cat. Senior

 

Per la squadra femminile di slalom la gara regionale di Bologna è stata la prima esperienza agonistica… è stata molto divertente, il campo perfetto per cominciare, l'organizzazionwe splendida. Insomma il nostro capitano Patrik, grazie alle sue doti di simpatia, coinvolgimento e…coraggio (!) è riuscito ad entusiasmare le insospettabili " ranocchiette" del GCR, che sono ormai caricatissime per continuare  e diventare in breve le vere meteore della stagione!

Ringrazio tutti coloro che ci hanno incoraggiato e ci stanno aiutando, e naturalmente il "capoccione di Tor Bella Monaca", Patrik, che quando ha rubato il microfono al cronista per farci il tifo è stato semplicemente…. grande!!!!

Personalmente sono contenta del risultato....molte delle mie rivali senior erano… frutto dell’ingegneria genetica, creature programmate per la nazionale, pompatissimeeee... quindi per me “mission impossibile”! però almeno mi sono resa concretamente conto di quanto c'è da migliorare!!!!

Anche la gara a squadre è stata esaltante... così veloci, così perfette e precise, così sincronizzate, così armoniose e fluide....(verooooo?)

Gli immediati prossimi programmi?

1) Andare al lago e imparare a pagaiare VELOCE!!!!

2) Migliorare la tecnica (le frenatine dell'ultimo momento saranno messe rigorosamente al bando)

3) Tacchi a spillo e calze a rete per la cena che il caro GioPz sarà ansioso di offrirci (avevamo una scommessa in sospeso o sbaglio...?)

PS: questa scommessa ne rilancia un’altra: il caro Pz manterrà la parola data?

Ha già annunciato un possibile atto di sabotaggio terroristico alle nostre canoe per impedirci di vincere anche la prossima gara….!)

Eva

 

Il campo slalom di Bologna

Teresa e Tiziana

La squadra femminile a Bologna

Teresa, Eva, Tiziana,
3° posto nella gara a squadre

 

 

Torna indietro

 

Home